Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

mercoledì 5 agosto 2015

Borsette in feltro... e buone vacanze!

Buonasera a tutte! Ho voluto ritagliare un pò del mio tempo in questa giornata tanto calda, per farvi vedere delle borsette che ho realizzato tempo fa! 
Ho utilizzato il feltro ed ho applicato dei soggetti in pannolenci arricchiti da perline e bottoni! Eccole qui:

Lilla e viola con una graziosa farfallina...
...Fucsia con una semplice margherita bianca con perline

Ho pensato di creare delle borsette pratiche per le bambine, tagliate e cucite a mano con tanto amore! 
Da piccola amavo le borsette colorate, ne avevo un sacco :) e voi? 


Adesso vi saluto e vi auguro delle serene vacanze di relax! :) 


Vi abbraccio <3

22 commenti:

  1. ciao
    belle queste borsette. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. Belle e allegre sono sicura che alle bambine piaceranno queste borsette .
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Le adoro...sono troppo belle! Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  4. ah che belle! Buone ferie!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle! Ho una bimba di tre anni...prenderò ispirazione.
    Grazie delle belle parole che hai lasciato nel mio blog.
    Fai serene vacanze, un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Che belle! Io da piccola non ero amante delle borse, mo piacevano gli zainetti! Buone vacanze!
    Un abbraccio grande ^_^
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Per me la prima, grazie.....sempre bravissima e originale!!!
    Buonissime vacanze.......baci

    RispondiElimina
  8. Sono una meraviglia davvero complimenti :)^___^

    RispondiElimina
  9. Hai fatto benissimo sono stupende anche io da piccola amavo le borsette e adesso che sono grande le straamo aaahhhh!!!buonissime vacanze!!!!

    RispondiElimina
  10. Sono adorabili! Buone vacanze a te *_*

    RispondiElimina
  11. Io le borsette le adoro anche adesso, le tue sono proprio sfiziose. buone vacanze anche a te

    RispondiElimina
  12. bellissime queste borsette!Complimenti Angela!^_^Baciotti!<3

    RispondiElimina
  13. Che carine! Sono uscite proprio bene ^-^

    Buone vacanze

    RispondiElimina
  14. Che carine le tue borsette molto allegre!Buone Ferie!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Angela...troppo carine queste borsette.....sempre super creativa....buona giornata....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  16. Queste borsette mi piacciono molto!!! bravissima ... buon pomeriggio ...

    RispondiElimina
  17. Sono meravigliose!!!
    Ciao!!! Anche se in ritardo....buone vacanze!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Le tue borsette sono bellissime, un caro saluto e buone vacanze!

    RispondiElimina
  19. Ciao Angela, aspetto di leggerti di nuovo.. un saluto

    RispondiElimina
  20. Ciao Angela,come stai?
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  21. Ciao Silvia e Letizia, purtroppo per problemi personali non ho avuto il tempo e ammetto anche la voglia di scrivere, appena mi sentirò meglio tornerò attiva! Vi ringrazio di cuore e vi mando un abbraccio <3

    RispondiElimina