Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

venerdì 11 luglio 2014

Orsetti Tilda!

Rieccomi dopo un bel pò di giorni che sono stati molto impegnati e pieni di lavoro! Come promesso, questo pomeriggio vi voglio far vedere i miei primi orsetti Tilda che mi sono stati commissionati da una mia affezionata cliente, destinati uno alla sua piccola bimba Viola e l'altro alla sua nipotina Aurora che nascerà a Settembre!


La stoffa, piquet di cotone, è rosa delicato con dei dolci cuoricini bianchi; sul pancino ho applicato un cuoricino con su ricamato il nome delle bimbe e con del cotone da ricamo marrone scuro ho ricamato il visino degli orsetti. Lunghi 25 cm prenderanno posto nelle loro cullette!

Come vi sembrano? 
Alla prossima con una mia nuova creazione! ;)

34 commenti:

  1. Tenerissime! come le tue mani che realizzano sempre bei lavori! Un caro abbraccio dolce Angela. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Noooooooooooo....ma sono adorabili, dolci e emanano taaaanta tenerezza !!!! Fortunate le bimbette ^_^
    Tanti complimenti Angela sei fantastica ^_^
    buon fine settimana
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela,i tuoi orsetti sono tenerissimi,mi piace la stoffa che hai usato e' molto delicata.Bravissima.
    Un abbraccio LAURA.

    RispondiElimina
  4. Sono dolcissimi , staranno benissimo nelle culle delle bimbe , farranno dei bellissimi sogni con i loro orsacchiotti

    RispondiElimina
  5. adorabile , colore fantastico ... mi piace perché esprime molta dolcezza ..

    RispondiElimina
  6. deliziosi!!!!! bravissima!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  7. Sono tenerissimi, complimenti! =)

    RispondiElimina
  8. Sono delicatissimi, angela! Brava come sempre e poi pensare che sia tutto fatto a mano, li rende ancora più preziosi.

    RispondiElimina
  9. Sono dolcissimi e molto belli cara Angela !! Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana.
    Mirtilla ♥

    RispondiElimina
  10. Che belli! Mi piace la delicatezza della stoffa, bravissima Angela.
    baci

    RispondiElimina
  11. Sono proprio dolci e delicati, perfetti per delle bimbe che li terranno stretti stretti e gli faranno tanta compagnia........
    Hai creato dei veri capolavori e sono certa che saranno stra apprezzati!!!
    La mia Noemi, quasi 10 anni, ancora stringe, per dormire, la sua coniglietta.......... ;-)))
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Ma che belli questi orsetti, delicati, sicuramente piaceranno tanto alle bimbe!

    RispondiElimina
  13. come mi sembranooooo.....stupendi sei stata bravissima bravissima veramente lo dico col cuore

    RispondiElimina
  14. Come sono teneri e come sei brava! Un abbraccio, Anna
    Ps grazie di essere passata nel mio piccolo blog, mi ha fatto felice :-)

    RispondiElimina
  15. Adoro gli orsetti stile Tilda e questi tuoi sono romanticissimi!

    RispondiElimina
  16. Ciao,ho visto spesso il tuo logo da amiche in comune e così ho deciso di farti una visita.
    Complimenti per le tue creazioni,con il pannolenci fai dei bellissimi lavori....e questi orsetti sono dolcissimi e trasmettono tenerezza!
    Buon fine settimana
    a presto
    Letizia

    RispondiElimina
  17. Come mi sembrano?!?...stupendi e pieni di dolcezza. Inoltre trovo che hai personalizzato in modo molto tenero lo stile Tilda. Fortunati i due piccoli!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. ciao
    buona domenica. Sono dolcissimi. Mi piacciono, brava.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima!come stai?!...complimenti di vero cuore....sono dolcissimi e da poter coccolare!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi e tenerissimi!!!!^_^

    RispondiElimina
  21. che meraviglia questi orsetti
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. sono bellissimi! complimenti!
    li adoro!

    RispondiElimina
  23. CIAO ANGELA ,
    QUESTI ORSETTI SONO BELLISSIMI , FANNO TENEREZZA, BRAVISSIMA ............UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  24. Ooooh, sono dolcissimi!!!!

    RispondiElimina
  25. Ma sono di una dolcezza incredibile..*_________*sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    Un bacione grande...

    RispondiElimina
  26. Mi sembrano splendidi , molto dolci !Faranno un figurone sulle culle, carina anche l'idea del cuore con il nome ; )
    Un abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  27. Molto belli e ben realizzati... complimenti ... alla prossima ^__^

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono moltissimo.
    Brava
    Tiziana

    RispondiElimina
  29. li adoro ...sono deliziosi e tenerissimi questi orsetti...un abbraccione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  30. Ciao sono una nuova amica...ho sbirciato tra i tuoi progetti e devo farti i miei complimenti perchè sei bravissima....teneri questi orsetti Tilda e il picchè di cotone è un tessuto adattissimo per un bimbo...se ti va di conoscermi ti aspetto nel mio cottage...sarai la benvenuta...buona domenica....kiss!
    Serena
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Ma che faccino dolce e simpatico...complimenti Angela,sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  32. Ma come sono carini e dolcissimi, sicuramente nelle culle delle due fortunate bimbe ci staranno benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  33. Ma che belli! Trasmettono tantissima dolcezza <3

    RispondiElimina
  34. Grazie, grazie di cuore ad ognuna di voi! Vi abbraccio tutte :)

    RispondiElimina