Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

venerdì 6 giugno 2014

Guantone e presina cupcake!

Buongiorno a tutte care amiche blogger! L'estate è già alle porte, ed anche se il pannolenci non è un tessuto tipicamente estivo, oggi voglio farvi vedere un set di guantone e presina che ho realizzato ultimamente!


I colori scelti stavolta sono il panna e il marrone scuro e per vivacizzarli un pò ho aggiunto un tocco di arancione con un goloso cupcake! 

Cosa ne dite?
Grazie per le vostre numerose presenze!

Buon fine settimana a tutte voi!
Baci :)

27 commenti:

  1. ciao
    carinissimo. Mi piace anche il colore.

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono!!!!!!
    Ahhhhhhhh............... Adesso ho capito!!!
    Stai preparando i regali di Natale!!!! :-D :-D :-D Per la serie "Non è mai troppo presto"! :-)))
    Bravissima Angela!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che bel set brava,un bacio!

    RispondiElimina
  4. Che bell lavoro , mi piacciono i colori che hai scelto

    RispondiElimina
  5. La precisione che ti contraddistingue rende i tuoi lavori molto belli e raffinati.
    Brava Angela, un bacio.

    RispondiElimina
  6. Sono entrambi bellissimi! Inoltre, se posso permettermi, in tutti i tuoi lavori traspare sempre tanta dolcezza e passione.
    Ti abbraccio forte cara amica

    RispondiElimina
  7. Bellissimi! Adoro i cupcakes ed i tuoi sono davvero carini. Potrebbero essere una bella idea regalo. Grazie per i tuoi dolci commenti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Wuauuuu Angela mi piace proprio tanto! !!!!
    Complimenti per la grande precisione del lavoro..... sei grande :-)
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. Io dico che è un set davvero bellissimo !!! Anche i colori che hai scelto mi piacciono molto !! Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Sono troppo carini, bravissima!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava ,sono stupendi bravissimaaaa

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, portano l'allegria in cucina!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi! Anche i colori che hai scelto mi piacciono molto! ciao ^_^

    RispondiElimina
  14. le adoro, sei sempre bravissima!!!! un abbraccione e buona settimana

    RispondiElimina
  15. Un lavoro molto preciso,bravissima!!!
    Buona domenica .LAURA.

    RispondiElimina
  16. bravissima , tutto perfetto coordinate alla perfezione .

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela, sei bravissima! Ma quanto sono belli?! In bocca al lupo come sempre per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  18. Veramente deliziosi...complimenti!

    RispondiElimina
  19. Dopo mesi di ammirazione silenziosa per i tuoi lavori. . . eccomi di nuovo a commentare : ) e lasciami dire Angela. . .Sono veramente fantastici : )
    Manu

    RispondiElimina
  20. waw sono troppo carine..sono bellissime e perfette...sono davvero troppo waw!!^_^Bravissima!!!Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  21. Che bel set, vivace e allegro! Ciao.

    RispondiElimina
  22. sono meravigliosi! mi hai dato un'ottima idea!

    RispondiElimina
  23. COMPLIMENTI, HAI FATTO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO ,BRAVISSIMA COME SEMPRE.....UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  24. Complimenti sono stupendi!! Adoro i Cup Cake! Sia come elemento decorativo sia da sbaffare!! ;P

    RispondiElimina
  25. Molto belli e mi piacciono molto anche i colori che hai usato!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  26. Bellissimo questo set. Ottima scelta di colori.
    Tiziana

    RispondiElimina
  27. Grazie di cuore ad ognuna di voi! :)

    RispondiElimina