Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

giovedì 20 febbraio 2014

Gufetti colorati!

Ciao ragazze! Oggi voglio farvi vedere questi gufetti realizzati su commissione, vi svelo che non avevo mai provato a farli prima d'ora, cercando sul web ho trovato tanti gufetti graziosi e da lì ho preso ispirazione, ed ecco che sono nati i miei gufetti colorati!


La ragazza che me li ha richiesti li desiderava allegri e colorati, in questi giorni li devo consegnare, spero che le piacciano, voi che ne dite?

Buona giornata a tutte! :)




26 commenti:

  1. Belli colorati
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. come sono belli, sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Li trovo uno più bello dell'altro, brava Angela!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. ciao Angela...lo sai che ho una passione per i gufi...i tuoi mi piacciono un sacco!!!!bravissima!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  5. ciao
    mi piacciono i tuoi gufi. E per essere la prima volta dico che sono usciti benissimo....bravissima.

    RispondiElimina
  6. Sono uno piu' bello dell'altro .Bravissima.
    Ciao .LAURA.

    RispondiElimina
  7. Avranno di sicuro un gran successo!!!. . .soddisfano tutte le richieste ed in più sono troppo simpatici!!!
    Manu

    RispondiElimina
  8. Hai soddisfatto appieno la richiesta che ti è stata fatta.
    Bellissimi i gufetti.

    PS Grazie per i bellissimi commenti che sempre mi lasci

    RispondiElimina
  9. Che ti dico?!...ti dico che alla committente piaceranno tantissimo! Colorati, allegri e molto dolci
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ma certo che le piaceranno, sono allegri e simpatici!! un bacione

    RispondiElimina
  11. Piu colorati e allegri di cosi credo che non ce ne sono! !!!!
    Se non dovessero piacere alla ragazza..... Li mandi a me hahahaha :-)
    Bravissima e complimenti li hai eseguiti in modo perfetto!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. Hai presente la grafica del mio blog?! ;) A me piacerebbero e anche molto .. quindi se per caso la persona che te li ha commissionati non fosse soddisfatta, sai a quale porta devi bussare!!! ;) Un abbraccio, angela e complimenti sono deliziosi!

    RispondiElimina
  13. Semplicemente stupendi!!!

    RispondiElimina
  14. una bella compagnia di gufetti colorati!!! bravissima! sicuramente saranno graditissimi! ciao

    RispondiElimina
  15. piaceranno tantisimo, sono davvero coloratissimi e allegri! piacciono tanto anche a me i gufetti!!! un abbraccione e buona giornata

    RispondiElimina
  16. Che belli che sono...*_____*...adoro i gufetti che realizzi sono veramente dolcissimi!^_^

    RispondiElimina
  17. Sono stupendi e penso proprio sia impossibile che non le piacciano!!!!
    Complimentissimi anche per il dolce orsetto-calamita.......... Meraviglioso!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  18. Sono belliiiiissiiiimi! E dolci dolci <3 sicuramente li apprezzerà, ci scommetto!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  19. sono stupendi e super colorati, bravissima!!

    RispondiElimina
  20. sono sicura che le piaceranno molto , sono dolcissimi e tu sei stata bravissima ....un abbraccio

    RispondiElimina
  21. che belli!!! mi piacciono moltissimo e poi io i gufetti li adoro, brava!

    RispondiElimina
  22. Sono troppi carini!! Io i gufetti li adoro!!! Brava sono venuti benissimo! Silvia

    RispondiElimina
  23. Sono teneri, dolci, colorati, allegri e davvero carini *__*!!!! Quindi come potrebbero non piacergli? Complimenti ^__^
    Mi sono unita anche io tra i tuoi follower :) A presto!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Angela, grazie per il commento... al mio post

    RispondiElimina
  25. Le saranno piaciuti tantissimo, sono bellissimi!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  26. Grazie mille ragazze! Li ho consegnati e le sono piaciuti molto! :)

    RispondiElimina