Benvenuti!


Per tutte le occasioni...

...Ago, rocchetto e fantasia!

martedì 29 ottobre 2013

Un premio da Sabrina!

Buongiorno a tutte! Questo post lo dedico a Sabrina di sciccoserie.blogspot.it ,che circa una settimana fa ha deciso di ringraziare le sue followers per l'affetto dimostratole, regalando ad una di loro una sua creazione, affidandosi all'estrazione del lotto. Il caso ha voluto che al primo numero estratto sulla ruota di Genova coincidesse il mio commento! Sono stata felicissima appena ho letto il mio nome! Stentavo a crederci! Proprio ieri mattina ho ricevuto il pacchetto, ecco cosa c'era dentro :)
Un coloratissimo biglietto e un'elegante scatolina...
... il biglietto aperto e un dolcissimo bracciale creato da lei!
Ed eccolo qua più da vicino! non è stupendo?

E' stata davvero carina, ho apprezzato le belle parole che mi ha scritto, il biglietto fatto con le sue mani e il bracciale, che mi ha conquistata subito!
Mi ha colpito molto anche l'abbinamento in rosa!
Che dire...

GRAZIE DI CUORE SABRINA!

11 commenti:

  1. Che dolcissimo post mi hai dedicato e che belle foto luminose!
    Sei davvero gentile, ti abbraccio.
    A prestissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era il minimo che potessi fare Sabrina! Un abbraccio :)

      Elimina
  2. CHE BELLO! !!!!
    UN COMPLIMENTO A TUTTE E DUE :-) :-) :-) !!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo complimenti a Sabrina

    RispondiElimina
  4. Complimenti x il premio ricevuto... è sempre bello ricevere una creazione fatta a mano! un bacione

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vincita, il bracciale è stupendo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. complimenti per la vincita!!! sarai bellissima con questo meraviglioso bracciale! un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!!
    E complimenti anche a Sabrina per il bellissimo bracciale!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la vincita!!!
    Bellissimo il bracciale.
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina
  9. waw che meravilgioso regalo...*_*complimenti!!!^_^

    RispondiElimina